Varese

Varese, Dal 28 agosto via ai lavori sulla segnaletica orizzontale delle strade

cantiereAl via dal 28 agosto i lavori di ripristino e sistemazione della segnaletica orizzontale su diverse strade di Varese e in particolare in quelle vie in cui sono presenti le scuole. Gli interventi verranno svolti in modo da finire prima dell’inizio dell’anno scolastico.

Si incomincerà a ripassare la segnaletica orizzontale degli attraversamenti pedonali, degli incroci (barre d’arresto degli stop e triangoli per le precedenze).

Le operazioni si articoleranno in tre fasi e partiranno dall’area centro nord della città a partire da mercoledì 28 agosto. I primi comparti interessati saranno quello di via Manin/Bolchini/stadio, il comparto di via Mendola/Amendola/Piemonte/Nievo, Vellone/Carrano, Aguggiari/Reni, Appiani/Cimabue, Ippodromo/Reni/Isonzo/Castiglioni, Procaccini/Grandi/Staurenghi/Morandi, di fronte al piazzale del nido di viale Aguggiari e il piazzale della Materna di via Marzorati.

Dal 3 settembre i lavori poi si concentreranno nelle zone centro sud ed est della città.

 

23 agosto 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, Dal 28 agosto via ai lavori sulla segnaletica orizzontale delle strade

  1. cesare chiericati il 24 agosto 2018, ore 17:00

    Finalmente.Credo che Varese abbia l’assai poco edificante primato di non avere mai la segnaletica orizzontale dell’intera città in ordine, un primato negativo che si trascina di giunta in giunta indipendentemente dal loro colore. Ben venga dunque l’intervento di ordinaria amministrazione, ma attenzione a non entrare in rotta di collisione con la Gran Fondo di ciclismo che interesserà dal 29 agosto molte strade cittadine. Tutto tace invece sul fronte delle erbacce che, un po’ ovunque, invadono i marciapiedi, le cunette, i muretti delle recinzioni. Un’altro inequivocabile segno dell’incuria e della sciatteria urbana, anche questa un’eredità che si tramanda senza soluzione di continuità.

Rispondi

 
 
kaiser jobs