Marnate

Marnate, L’uomo che risultava irreperibile ritrovato in un comune limitrofo

final (86)Una ricerca con un lieto fine. I vigili del fuoco sono intervenuti nel comune di Marnate, per ricerca persona. Un uomo classe ‘34 residente in zona, si era allontanato questa mattina con il proprio cane e risultava irreperibile.

I vigili del fuoco hanno approntato il campo per le ricerche nel comune di Marnate, in via Sele. Sul posto dall’U.C.L. (Unità di Crisi Locale) si sono coordinate le squadre di ricerca composte anche dai volontari della protezione civile.

Alle operazioni sono stati impegnati gli specialisti del T.A.S. (Tipografia Applicata al Soccorso), il personale del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) e il reparto volo Lombardia con il “Drago 84”. Con l’aeromobile si sono effettuati sorvoli di alcune aree boschive, congiuntamente al personale di terra che ha perlustrato la zona.

Poi si è appresa la notizia positiva: la persona che risultava irreperibile dalla mattinata di oggi e per cui erano partite le ricerche, è stata ritrovata in un comune limitrofo. E le ricerche si sono concluse.

 

18 agosto 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs