Comerio

Comerio, Filarmonicando, arriva la festa di fine estate con 110 candeline

La Filarmonica di Comerio

La Filarmonica di Comerio

Sabato 25 e domenica 26 agosto tornerà a Comerio, per l’ottavo anno consecutivo, l’appuntamento con “Filarmonicando”, la festa di fine estate organizzata dalla Associazione Filarmonica di Comerio, che quest’anno compie ben 110 anni di storia.

Tanti saranno gli appuntamenti musicali e culturali che si susseguiranno nella due giorni di “Filarmonicando”. Sabato 25 agosto alle ore 19 apertura dello stand gastronomico e a seguire durante la serata un concerto live della band “Evasgreen”, con musica contemporanea per tutti i gusti.

Domenica 26 agosto le danze apriranno alle ore 9.45 con “Comerio da Scoprire”, dove quest’anno viene proposta una visita guidata all’organo della chiesa parrocchiale di Comerio; il tour è interamente gratuito e al termine verrà offerto un piccolo aperitivo da parte della Filarmonica con possibilità di pranzare presso lo Stand gastronomico della festa.

Nel pomeriggio, alle ore 16.30 spettacolo di animazione gratuito dedicato a tutti i bambini e dalle 18.30 aperitivo accompagnato dallo spettacolo di danza del ventre delle “Scintille d’Oriente”. Durante la serata musica per i più giovani con il dj BirØ.

Per tutta la durata della festa sarà aperta una piccola mostra fotografica che cercherà di raccontare i 110 anni di storia della Banda di Comerio. Lo staff vi aspetta numerosi per festeggiare insieme e condividere questo importante traguardo. Appuntamento quindi per sabato 25 e domenica 26 agosto alla terrazza belvedere di Comerio (via Stazione 8).

Per maggiori info www.bandadicomerio.it – info@bandadicomerio.it

17 agosto 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs