Regione

Regione, Cosentino (Lista Fontana): Salvini è l’unica speranza per il Paese

Giacomo Cosentino

Giacomo Cosentino

In merito all’invito del consigliere comunale di Castellanza Michele Palazzo ad alcuni comuni a ribellarsi a Salvini, interviene il Consigliere Regionale della Lista Fontana Giacomo Cosentino.

“L’invito del Consigliere comunale di Castellanza Michele Palazzo è fuori dalla realtà. Ogni giorno è un bollettino di guerra: clandestini e richiedenti asilo (nella maggioranza dei casi sono la stessa cosa) che aggrediscono capitreno, importunano donne nelle metropolitane e commettono svariati reati. Le risorse vanno investite per i rimpatri, i blocchi navali e gli incentivi per dare lavoro agli oltre 3 milioni di italiani che sono in stato di povertà.”
Continua Cosentino: “Salvini è l’unica speranza che ha questo Paese per tornare civile, Palazzo invita i comuni a fregarsene del Ministro degli Interni? Bene, io invito tutti i comuni della provincia di Varese a fregarsene di ciò che dice Palazzo”.

13 agosto 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti a “Regione, Cosentino (Lista Fontana): Salvini è l’unica speranza per il Paese

  1. Roy il 14 agosto 2018, ore 08:48

    a quanto pare Salvini è ministro dell’interno da diversi mesi: a questo punto la responsabilità per la mancanza di sicurezza dei cittadini è sua, e forse se anziché passare il tempo a fare selfie con la frittura di pesce o con la fidanzata stesse nel suo ufficio a lavorare sarebbe meglio

  2. sardella sandro il 14 agosto 2018, ore 09:27

    sul tardi .. una sera .. Guccini Francesco .. con aria sorniona .. accennando a questi tempi
    riportò .. essendo d’altri .. il seguente pensiero: .. ” .. ci sono tante troppe bocche parlanti
    ma poche menti pensanti !!?? .. “

Rispondi

 
 
kaiser jobs