Varese

Varese, Il Pd Alfieri: il governo blocca i 18 milioni del progetto stazioni

alfieriii“Lega e Cinque stelle bloccano in un solo colpo l’investimento da 18 milioni di euro per la riqualificazione dell’area delle stazioni” commenta così il senatore del Partito Democratico, Alessandro Alfieri, gli effetti del decreto milleproroghe sul comune capoluogo.

“Decisione incredibile e senza precedenti. Varese aspettava da tempo questo investimento, ottenuto grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e ai fondi stanziati dai Governi Renzi e Gentiloni.

Ora per gli effetti di un emendamento del decreto milleproroghe si blocca tutto fino al 2020. Questo è il primo salato conto che paga la città Varese per l’incompetenza del Governo del cambiamento.”

7 agosto 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti a “Varese, Il Pd Alfieri: il governo blocca i 18 milioni del progetto stazioni

  1. Bruno Belli il 9 agosto 2018, ore 00:45

    Chi legga l’elenco dei senatori che hanno votato a favore di questo congelamento, troverà anche il varesino Alessandro Alfieri che è stato il primo, ieri, come da articolo, a gridare «Al lupo! Al lupo!». Una strana contraddizione e la solita politica degli ultimi anni dove al ragionamento si preferisce l’urlo.

    Stiamo parlando di una persona che, sedendo nella più alta istituzione camerale dello Stato, dovrebbe conoscere che cosa significhi rivestire una carica istituzionale e farsi carico almeno della serietà che il silenzio imporrebbe.

    Lo stesso silenzio che si consiglia, in questi casi, agli stessi esponenti varesini del partito che siedono nel Consiglio comunale di Varese.

    Ecco il link dei votanti a favore: http://www.senato.it/…/Schede/Ddliter/votazioni/32_79.htm

  2. Bruno Belli il 9 agosto 2018, ore 00:57

    LINK ESATTO. FINISCE INFATTI CON 79.HTM. SOPRA HA CAMBIATO UN NUMERO, DIVENTANDO 91 HTM NON SO PERCHE’.

    http://www.senato.it/leg/18/BGT/Schede/Ddliter/votazioni/32_79.htm

Rispondi

 
 
kaiser jobs