Besano

Besano, Monte San Giorgio, sito Unesco lombardo tra i più finanziati

sangiorgiooooIl Comune di Besano presenta venerdì 3 agosto presso il piazzale Monte San Giorgio a Besano (incrocio via Pozzo) il “Progetto di valorizzazione Area Unesco Monte San Giorgio-Orsa-Pravello” commissionato dal Comune di Besano e presentato dalla Comunità Montana del Piambello.

Il progetto è risultato vincitore del bando regionale rivolto alle aree Unesco arrivando ad ottenere un contributo di 112.000€, secondo tra i siti Unesco lombardi per finanziamento.

Saranno presenti: il Sindaco Leslie Mulas, il Consigliere Regionale della Lista Fontana Giacomo Cosentino, il Presidente della Comunità Montana Maurizio Mozzanica, il Site Manager del sito Unesco Arch. Sartorio Paolo e il progettista, ing. Alessandro Nicoloso.

Oltre al progetto finanziato dal bando, si illustreranno anche i lavori di più ampio respiro sul sito Unesco, per un totale di quasi 400.000€ investiti per la fruibilità e valorizzazione di tutta l’area.

Ritrovo alle ore 11 in piazzale MSG per poi proseguire in fuoristrada della Comunità Montana sul sito interessato dai lavori.

31 luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs