Varese

Varese, Decreto Dignità, alla Schiranna il decreto criticato da Pd e industriali

operai_in_fabbrica_1-300x225“Vi spieghiamo il decreto dignità. Meglio noto come decreto disoccupazione”. Alfieri, Bellanova e Nannicini: tre senatori a Schiranna in Festa per parlare davvero di economia e lavoro. ”Oltre la propaganda del decreto dignità: le proposte del Pd”.
Venerdì 27 luglio alle 21 nuovo incontro a Schiranna in Festa. Impresa, lavoro e economia saranno i temi al centro del confronto al quale parteciperanno Alessandro Alfieri, Senatore Pd, Teresa Bellanova, Senatrice Pd e ex Viceministro dello Sviluppo Economico e Tommaso Nannicini, Senatore Pd e Responsabile Economia Pd. A moderare l’incontro Michele Mancino, vicedirettore di Varesenews.
L’incontro metterà in luce le molteplici criticità del Decreto recentemente voluto dal Governo Lega- M5S, da noi ribattezzato decreto disoccupazione. Criticità che rischiano di fermare la ripresa economica avviata con il Governo di centrosinistra.
È un decreto che vanta la singolare peculiarità di essere stato criticato sia dagli Industriali che dai rappresentanti sindacali, penalizzando imprese e lavoratori. Venerdì sarà quindi l’occasione per presentare  le proposte del Partito Democratico per modificare radicalmente il decreto disoccupazione.

24 luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs