Cesate

Cesate, Nuova velostazione con telecamere per 60 biciclette

cesateFerrovienord ha realizzato nella stazione ferroviaria di Cesate una nuova velostazione, in grado di accogliere 60 biciclette, riqualificando il deposito già esistente.

Coperta, dotata di telecamere di videosorveglianza, help point e illuminazione notturna per garantire la massima sicurezza agli utenti, è accessibile da oggi tramite le tessere di trasporto già in uso (“Itinero” e “Io viaggio”). La nuova velostazione offre uno spazio recintato, sorvegliato e protetto incentivando i cittadini a utilizzare le due ruote per raggiungere il treno.

Con Cesate, le velostazioni presenti sulla rete di Ferrovienord diventano 17 per un totale di circa 1.700 stalliNel 2018 sono previste altre 5 nuove aperture con accesso controllato: Grandate, Merone, Garbagnate – Groane, Varese Casbeno e Varese Nord. La velostazione di Cesate è la decima presente sulla rete di Ferrovienord in cui si possono utilizzare le tessere di trasporto per l’accesso. Le altre sono: Como Borghi, Saronno, Milano-Bruzzano, Castano Primo, Busto Arsizio, Cormano-Cusano, Turbigo, Gerenzano-Turate e Vanzaghello-Magnago.

24 luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs