Varese

Varese, Il neo-prefetto Enrico Ricci elogia le bellezze del territorio

varese (1)Primo giorno del nuovo prefetto di Varese, Enrico Ricci, che ha lasciato Massa Carrara per la città giardino, ricoprendo un ruolo che egregiamente aveva svolto Giorgio Zanzi.

Il neo-prefetto ha diffuso oggi una nota di saluto, ai parlamentari, agli amministratori regionali, provinciali e comunali, alle autorità civili, militari e religiose, ai magistrati, alle forze di polizia, alle associazioni di categoria, alle organizzazioni sindacali, agli organi d’informazione, al mondo dell’associazionismo e del volontariato e a tutti i cittadini della provincia.

Ha scritto il Prefetto: “Mi sento molto onorato per questa nuova esperienza in un territorio che so essere straordinario per operosità, spirito di iniziativa, vivacità culturale ed economica, ma anche per le bellezze naturali e paesaggistiche. Assicuro fin d’ora la mia disponibilità per contribuire, certo di poter contare sulla collaborazione di tutte le componenti della società, a mantenere elevato il livello di vivibilità del territorio e garantire le condizioni migliori in termini di sicurezza e stabilità sociale per lo sviluppo e il progresso della fiorente provincia varesina”.

 

23 luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, Il neo-prefetto Enrico Ricci elogia le bellezze del territorio

  1. Cosimo Corsi il 24 luglio 2018, ore 19:30

    Buon lavoro al nuovo Prefetto che a Torino nel 2011 ha magistralmente curato l’organizzazione delle manifestazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia. Varese è città mazziniana ma soprattutto garibaldina è l’arrivo è quanto mai gradito

Rispondi

 
 
kaiser jobs