Menaggio

Menaggio, Spazio Lavit porta Balsotti e Tomaino in piazza Garibaldi

tomaino“Cuori indomiti ed altre cose…” è la mostra che si svolge dal 23 luglio (a partire dalle ore 18) fino al 30 luglio 2018 a Menaggio di Como. Una mostra che propone opere di Cristina Balsotti e Giuliano Tomaino.

Un’iniziativa dello Spazio Lavit per chiudere la stagione, prima delle ferie, che si trasferisce un settimana nella sala espositiva comunale di piazza Garibaldi a Menaggio.

Per l’occasione porta in mostra la coppia Balsotti Tomaino, un duetto collaudato e affiatato capace di stupire ed emozionare.

“Dal 23 luglio sera, alla mattina del 30, mi trasferisco a Menaggio, in piazza Garibaldi, centrale, pedonale e piena di tavolini accoglienti e di bella gente – dichiara il gallerista varesino Alberto Lavit -. Porto gli  artisti Cristina Balsotti (new entry della galleria) ed il più conosciuto Giuliano Tomaino, con una mostra fresca, direi estiva. Se qualcuno di voi avesse voglia di fare una bella passeggiata in un posto splendido o se già in zona volesse venire a trovarmi sarebbe fantastico”.

 

17 luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs