Varese

Varese, Serata Lions in Salone Estense, protagonista Casa Adele di Comabbio

comune-vareseDomani sera, alle 20, il Comune di Varese aprirà le porte del Salone Estense, per ospitare la prestigiosa serata promossa dal Lions Club Varese Insubria, presieduto dal dott. Claudio Biondi, in occasione della visita del Governatore Distrettuale 2018/19, il saronnese Giancarlo Balzaretti.

A fare gli onori di casa ci sarà il sindaco di Varese, Davide Galimberti, ma saranno oltre 100 i commensali presenti all’appuntamento, tra cui il sindaco di Casciago, Andrea Zanotti, con le autorità lionistiche Danilo Francesco Guerini Rocco e Marco Lucchini, Governatori 2011/2012 Italia e Svizzera, Claudia Balduzzi, responsabile Europa per LCIF, Gabriele Necchi, Officer Distrettuale LCIF, Paolo Caimano, presidente Lions Club Lainate.

Sarà altresi presente Suor Yolanda Lacan , responsabile della Comunità educativa e di accoglienza Casa Adele di Comabbio. Con l’occasione sarà conferito l’importante onorificenza Lions “Melvin Jones” al socio Giovanni Cunati, per le cure odontoiatriche prestate gratuitamente a favore dei bambini di Casa Adele.

I proventi della serata saranno interamente destinati a sostenere i progetti del Lions Club International Foundation, che unisce e supporta le iniziative, animate da spirito solidaristico, dei Lions di tutto il mondo, sostenendo ove possibile, parte dei finanziamenti necessari per realizzare progetti di aiuto umanitario sia a livello globale che locale.

11 luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi