Busto Arsizio

Busto Arsizio, Riparte ImpresAperta di Confartigianato con il sindaco Antonelli

Galli presidente di Confartigianato Varese

Galli presidente di Confartigianato Varese

Giovedì 12 luglio, alle ore 09.00 presso l’impresa Creazioni Tessili Smc (realizza prodotti per alcuni grandi marchi della moda mondiale) in via Lecco 20 a Busto Arsizio.

Da qui riprende il progetto ImpresAperta di Confartigianato Imprese Varese, partito un anno fa con l’esperimento pilota tenuto a battesimo dall’allora presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo.

Il sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli, alla Creazioni Tessili incontrerà anche i titolari dell’attività commerciale Vivinbio (commercio di prodotti biologici).

Due start up si “mettono a nudo” di fronte al primo cittadino: problemi quotidiani, ostacoli, difficoltà. Come supportare una nuova impresa e sostenerne la visibilità? Per l’amministrazione comunale la sfida è aperta.

Al confronto saranno presenti anche Davide Galli (presidente di Confartigianato Imprese Varese),  Giacomo Ciriacono (referente di Confartigianato Imprese Varese per il territorio di Busto Arsizio) e Manuela Maffioli, assessore a Identità, Cultura e Commercio del Comune di Busto.

11 luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi