Economia

Economia, Il Sottosegretario Galli e l’onorevole Bianchi in tour tra le imprese

La delegazione leghista

La delegazione leghista

Al via il tour di ascolto del Sottosegretario Dario Galli e del Deputato Matteo Bianchi per portare al Governo le esigenze degli imprenditori. “La Lombardia è la prima regione in Europa a livello economico e di forza imprenditoriale. E uno degli obiettivi primari del nostro Governo è ascoltare le esigenze delle imprese di tutti i nostri territori e aiutare il loro sviluppo, per rimanere e diventare sempre più competitivi e creare nuove opportunità di lavoro”.

Il Sottosegretario allo Sviluppo Economico, l’On. Dario Galli, e l’On. Matteo Bianchi, Segretario provinciale della Lega, hanno visitato nella giornata di oggi quattro delle aziende simboliche della provincia di Varese.  “Il territorio varesino rappresenta un laboratorio di imprenditorialità che può fare da modello per tutto il nostro Paese”, spiega il Sottosegretario Galli.
“È necessario quindi tenere un rapporto stretto con il territorio. Inoltre, abbiamo l’esigenza di conoscere a fondo le realtà produttive, capire quali siano i modelli vincenti e soprattutto raccogliere le priorità dagli imprenditori, in questo momento che stiamo costruendo l’architettura degli interventi che dovranno essere realizzati nei prossimi tempi”, aggiunge Galli.
“È la politica che si mette al servizio del mondo che produce e diventa parte integrante della crescita dei nostri territori”, aggiunge l’On. Matteo Bianchi.
Il tour attraverso il mondo produttivo della nostra provincia è iniziato dalla Enoplastic di Bodio Lomnago. Successivamente i due esponenti leghisti hanno visitato la Ficep di Gazzada, storica azienda presente anche in altri comuni della provincia e la Tecniplast di Buguggiate. Nel tardo pomeriggio si recheranno anche nella sede di Eolo a Busto Arsizio.

 

2 luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs