Varese

Varese, Cosimo Cerardi rieletto all’unanimità segretario provinciale Pci

Un momento della relazione del segretario Cerardi

Un momento della relazione del segretario Cerardi

Si è tenuta al circolo coop Biumio-Belforte la prima assemblea congressuale provinciale del Partito Comunista Italiano – federazione di Varese. Dopo la relazione del segretario provinciale uscente Cosimo Cerardi,  si sono susseguiti gli interventi degli invitati: Samuel Astuti, segretario provinciale del Partito Democratico, Gerardo Fania della segreteria provinciale del Partito della Rifondazione Comunista, Dario Liotta della segreteria provinciale di Liberi e Uguali. Giuseppe Musolino, portavoce di Potere al Popolo Varese, Ester De Tomasi,Presidente ANPI provinciale Varese, Mario Franzil Italia-Cuba Varese, Umberto Colombo segretario Generale CGIL Varese (impossibilitato a venire ha inviato i saluti).

Al termine si è svolto il dibattito congressuale con la presentazione di un emendamento. Sono susseguiti gli interventi di Mirco Manfrinati, Pippo Pitarresi, Virgilio Benzi, Giuseppe Maffioli, Umberto Bicelli.

Dopo le votazioni dei delegati ai congressi Regionale e Nazionale, si è proceduto alla votazione del Comitato Federale che si è subito riunito per eleggere il segretario provinciale individuato in Cosimo Cerardi che è stato rieletto all’unanimità. Al segretario Cosimo Cerardi sono andati gli auguri di buon lavoro dalla federazione varesina del Partito Comunista Italiano.

18 giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs