Varese

Varese, Esterno Notte ai Giardini Estensi, al via con due pellicole di successo

esternoE’ da sempre il cuore dell’Estate Varesina. Parliamo di Esterno Notte, la popolare rassegna di cinema all’aperto, spesso accompagnata da eventi musicali, che ritorna ad ogni estate in città.

Anche quest’anno è in arrivo la rassegna di Filmstudio 90 con i migliori film della stagione, prime visioni, spettacoli, sorprese… Ai Giardini Estensi, nel cuore della Città Giardino, e in altre arene esterne della Provincia. Dal 21 giugno al 31 agosto.

Apertura con due pellicole di grande successo: si parte con THE GREATEST SHOWMAN di Michael Gracey, con Hugh Jackman, Michelle Williams, Zac Efron In occasione della Festa della Musica, l’incredibile nascita del circo in un musical coinvolgente con le canzoni scritte dagli autori della colonna sonora di La La Land e l’interpretazione di Hugh Jackman. Ai Giardini Estensi giovedì 21 giugno alle ore 21.30. Prima del film alle ore 18, concerto di Sax Academy. Ingresso gratuito.

Sarò poi la volta del film ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS di Kenneth Branagh, con lo stesso Branagh, Tom Bateman, Lucy Boynton, ai Giardini Estensi venerdì 22 giugno alle ore 21.30.

13 giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi