Varese

Varese, L’umanità che cambia, una mostra fotografica al Cpia

mostra umanità che cambia“L’umanità che cambia” è la mostra fotografica esposta presso il CPIA di Varese “Tullio De Mauro” (Via Brunico 29), proposta da un allievo dei corsi dell’istituto, il fotografo e giornalista Ali Daryabeigi, rifugiato politico presso la CRI di Tradate.

Ali nasce in Iran dove si diploma in architettura e coltiva la passione per l’immagine fotografica e la sua capacità comunicativa. È dall’incontro con alcuni docenti, Michele D’Errico, Clemente Tafuro, Fabiana Grasso e Chiara Gerosa in collaborazione con Mara Ravazzani, curatrice della mostra, che nasce la proposta di una mostra fotografica che esprima la necessita di interazione di ogni persona, indipendentemente dalla cultura o dalla nazionalità.

La ricerca continua di un fattore comune, quello “umano”, espresso nei ritratti e nelle immagini, ci rammentano la comune appartenenza.

Ringraziamo il Dirigente Roberto Caielli per averci ospitato. La mostra sarà visitabile fino al 16 Giugno, giorni feriali, dalle 9 alle 18.

5 giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs