Malnate, Festa Cittadina, grande partecipazione alle “Arti in gioco”

Un gruppo di malnatesi con Samuele Astuti

Un gruppo di malnatesi con Samuele Astuti

I timori di pioggia non hanno scoraggiato i molti cittadini che hanno partecipato alla Festa Cittadina, una Festa con molti momenti interessanti e divertenti dedicata alle “Arti in gioco”.

“La festa cittadina di Malnate – afferma Samuele Astuti -  rappresenta ormai un’occasione di ritrovo e di condivisione degli spazi della città che si è consolidata nel tempo.

La festa cittadina è ogni anno molto partecipata perché oltre a offrire numerose occasioni di intrattenimento e divertimento, è la rappresentazione simbolica di un’idea di città. Una città in cui sono protagonisti i bambini e le famiglie e tutti coloro che amano percorrere il lungo e largo gli spazi della nostra Malnate”.

Durante la giornata, oltre ai laboratori svoltisi per le strade della città, sono state consegnate benemerenze a giovani malnatesi che si sono distinti in particolari ambiti e nel pomeriggio l’Area Verde di fronte alla Casa Comunale e l’inaugurazione dell’Area Baby Pit-stop al piano terra della Casa Comunale.

Ringraziare chi in questi anni sì e speso si spende per la festa cittadina è riduttivo. Senza esagerazione alcuna, bisognerebbe fare un monumento a tutta la cabina di regia, ai funzionari, alle associazioni e a tutti coloro che decidono di vivere questa giornata così intensa per la nostra città”.

Alla Festa hanno portato anche il loro saluto il Presidente di Regione Lombardia Fontana e il Consigliere Regionale Monti ai quali va il nostro sincero ringraziamento.

20 maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs