Varese

Varese, Oltre cinquecento al gazebo leghista sul contratto di governo

FB_IMG_1526763516229Grande affluenza, nella giornata di oggi, ai gazebo della Lega per le consultazioni indette dalla Lega tra i cittadini, per conoscere la posizione degli italiani sul Contratto di Governo Lega-M5S.

“La Lega, dopo aver lavorato per dare al nostro Paese la possibilità concreta di avere un Governo politico, e non la brutta copia del Governo Monti – spiega il Segretario provinciale del Carroccio, l’On. Matteo Bianchi –, scende nelle piazze e consulta i cittadini.

Questo fa parte del nostro dna, lavorare per la gente e con la gente. Il riscontro positivo che abbiamo avuto, con una grande partecipazione in tutta la nostra provincia, è la dimostrazione che stiamo lavorando bene, nell’interesse dei cittadini. E che la maggioranza degli italiani è con noi”.

“Abbiamo registrato a Varese una grande partecipazione della gente – commenta il Commissario della sezione di Varese, Andrea Gambini –. Già a partire dalle 9 di questa mattina i cittadini si sono messi in fila per esprimere la propria idea sull’intesa per formare un Governo Lega-M5S. L’entusiasmo e la partecipazione della gente rappresentano un grande successo per la democrazia e per la nostra sezione che è tornata unita a lavorare sul territorio”.

Nel capoluogo i votanti hanno superato quota 500. “Numerosi i giovani, in tutta la provincia, impegnati ai gazebo – dichiara il Coordinatore provinciale del MGP-Giovani Leghisti, Davide Quadri – e soprattutto moltissimi i votanti, segno che i giovani vogliono il Governo del cambiamento. E danno fiducia a Matteo Salvini”.

Domani, domenica 20 maggio, i cittadini che non avessero ancora espresso il proprio voto sul Contratto di Governo, potranno ancora farlo ai gazebo. A Varese la postazione sarà allestita dalle 9 alle 19 in piazza del Podestà.

19 maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs