Varese

Varese, Filumena Marturano di De Filippo, ricavato per Tincontro onlus

Eduardo De Filippi

Eduardo De Filippi

Domani, sabato 19 maggio alle ore 21.00, al Teatro Apollonio di Varese, andrà in scena “Filumena Marturano” di Eduardo De Filippo. L’intero incasso della serata sarà devoluto all’Associazione Tincontro Onlus che da anni sostiene il Reparto di Terapia intensiva dell’Ospedale del Ponte di Varese attraverso progetti di musicoterapia, maternage in reparto, assistenza domiciliare e molto altro e l’acquisto di importanti macchinari (ad esempio  apparecchiature per la misurazione di gas ematici) indispensabili per la cura dei piccoli “guerrieri”.

L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Varese.

“L’Amministrazione comunale, con il proprio patrocinio, intende sostenere una idea, un progetto, un’eccellenza varesina – dichiara Roberto Molinari, assessore ai Servizi sociali – La collaborazione del pubblico col terzo settore è fondamentale per ottenere dei risultati positivi per la nostra città, per le persone, per le famiglie varesine.

Dobbiamo sempre favorire le idee e i progetti innovativi e dobbiamo sempre aiutare chi si impegna per sostenere questo e per promuovere la salute dei nostri piccoli guerrieri”.

 

18 maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs