Varese

Varese, Due gazebo nel weekend, Gambini (Lega): per farli abbiamo dovuto lottare

bandiere-lega“Consulteremo i cittadini sul Contratto di Governo. Siamo davanti alla possibilità di dare finalmente un Governo politico al nostro Paese, dove le battaglie della Lega avranno la priorità per il bene di tutti gli italiani. Un lavoro importante che è stato portato avanti dai nostri vertici, in primis dal Segretario federale Matteo Salvini e dal Vice Segretario federale Giancarlo Giorgetti”.
Il Commissario della Lega di Varese Andrea Gambini annuncia la presenza in piazza, nelle giornate di domani e dopodomani, sabato 19 e domenica 20 maggio, di due gazebo in centro per sottoporre a consultazione dei cittadini il Contratto di Governo Lega-M5S.
Sabato i militanti del Carroccio saranno presenti in via Del Cairo, angolo via Veratti (vicino al Piantone) dalle 9 alle 19. Stesso orario per domenica, ma il gazebo sarà in piazza del Podestà.
“Siamo riusciti a ottenere l’autorizzazione dal Comune e di questo ringraziamo i dipendenti dell’ufficio preposto che hanno lavorato instancabilmente per aiutarci – dice Gambini – rimane l’amaro in bocca per il fatto che per ottenere l’autorizzazione abbiano dovuto lottare. La nostra critica non è mai stata rivolta ai dipendenti del Comune e agli uffici, che svolgono in maniera eccellente il loro lavoro. Ma alla parte politica, ovvero all’amministrazione Galimberti, che in quanto parte politica è responsabile sia di quello che funziona e di quello che non funziona in città”.

18 maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs