Varese

Varese, Balletti ed emozioni, la serata del Foyer della Danza

danzaaaaaaaaDal Lago dei Cigni 2016 a Don Chisciotte 2018. Il Foyer della Danza di Varese presenta un altro dei grandi balletti del repertorio internazionale. Cornice della serata il Teatro di Varese p.zza Repubblica, sabato 12 maggio con inizio alle 20.30.

Una serata ad alto tasso di batticuore ad cominciare dall’esibizione dei pulcini della scuola nel loro primo saggio di danza, con i loro genitori ancora più emozionati e a seguire le più grandi che già hanno calcato il palcoscenico e si ripresentano in balletti dalla tecnica sempre più raffinata. Perchè la passione e l’emozione per l’arte non ha età!  Frizzanti, brillanti e coloratissimi, i ballerini moderni esprimeranno la loro voglia di ballare in un ritmo incalzante.

Ad impreziosire la serata la presenza degli ospiti del Teatro alla Scala Edoardo Caporaletti e Emanuele Cazzato, grandiosi protagonisti in Don Chisciotte.

Biglietti per la serata, disponibili in sede Via Dandolo 51 a Varese in orari pomeridiani e la sera dello spettacolo in teatro.

10 maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi