Varese

Varese, Il Commissario Gambini chiama a raccolta esponenti del Carroccio

La riunione del Carroccio cittadino

La riunione del Carroccio cittadino

Una riunione molto partecipata, con decine di militanti che hanno riempito, occupando tutti i posti a sedere, quella che si è svolta ieri sera nella storica sede della Lega di piazza del Podestà. La prima riunione presieduta dal neo Commissario della sezione, Andrea Gambini.

Il quale ha puntato sul coinvolgimento di tutti i militanti e soprattutto degli eletti, nonché figura storiche, del partito varesino: al suo fianco, infatti, ha voluto  i tre consiglieri comunali eletti, il Capogruppo Fabio Binelli, Carlo Piatti, ex segretario cittadino, e Marco Pinti.

Gambini si è presentato alla sezione, facendo il punto sui prossimi passi. La Lega tornerà innanzitutto ad agire sul territorio, raccogliendo le istanze dei cittadini e lottando contro l’amministrazione Galimberti.

Mentre a livello interno verrà potenziato il rapporto tra i vertici e la base con numerosi incontri. Martedì 22 maggio sarà ospite della sezione il Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana. Mentre il 5 giugno sarà ospite Giuseppe Bonomi (Humantech).

9 maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs