Milano

Milano, Festival Internazionale di Poesia, reading di GaEle con cornamuse e flauti

Il poeta Gaetano Blaiotta

Il poeta Gaetano Blaiotta

Nell’ambito del Festival Internazionale di Poesia di Milano, 12 maggio 2018 alle ore 14, le Edizioni GaEle e i suoi Autori leggono libri d’arte fatti a mano presso il Mudec in via Tortona a Milano.

Un appuntamento che propone un reading con Alberto Figliolia, Valeria Ferrario, Gaetano Blaiotta, M.Elena Danelli e altri Autori pubblicati dalla Casa Editrice. Cornamuse e flauti Angelo Miglio

La Casa Editrice GaEle nasce in Valcuvia ed è incontro di voci diverse tra pittura e parola, crea libri completamente a mano, con semplicità e passione, uno per uno.

GaEle Edizioni: un abbraccio di carta e di immagini, è una realtà che sconfina col sogno, un’idea colta al volo tra luci di candele e mura in pietra.

È incontro tra voci diverse, tra pittura e parola che GaEle realizza tutto a mano. Giunti alla 77° edizione, dal progetto alla realizzazione, ogni singolo passaggio per ogni singolo libro di ogni edizione è trattato con lo stesso rispetto e la stessa cura, affinché, chi lo sfoglia, tenga tra le dita un prodotto unico e irripetibile, una “chicca da collezione”, come è stato definito.

Alcuni nomi di chi ha collaborato con noi: Claudio Fasoli, Alberto Casiraghy, Gaetano Orazio, Mario Chiodetti, Sarah Menefee, Danilo Blaiotta, Jack Hirschman, Alberto Figliolia, Elena Comotti, Donato Di Poce, Guido Oldani, Claudio Pestalozza, Alberto Bortoluzzi, Sandro Sardella, Max Marra e tanti altri amici.

8 maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs