Varese

Varese, All’imprenditore Giuseppe Redaelli la Girometta d’Oro 2018

Giuseppe Redaaelli

Giuseppe Redaaelli

Un personaggio che è parecchio conosciuto a Varese, e anche molto apprezzato. Parliamo dell’imprenditore Giuseppe Redaelli che quest’anno, domenica 6 maggio, al Salone Estense, nell’ambito della Festa del patrono San Vittore, sarà insignito della prestigiosa Girometta d’Oro.

La notizia è stata data nel corso della conferenza stampa tenuta questa mattina in Comune dal Regiù della Famiglia Bosina, Luca Broggini, e dal sindaco di Varese, Davide Galimberti sul ricco cartellone della festa patronale, che partirà con la grande Cena solidale in programma, in piazza San Vittore, la sera del 5 maggio alle ore 20.

Redaelli è impegnato in numerose attività, a partire dall’associazione dei Monelli della Motta, amatissimi da tutti i varesini, protagonisti della Festa di Sant’Antonio con il mitico Falò.

Ma l’imprenditore varesino è al vertice anche dell’Automobile Club Italia di Varese dal 2010, patron della Lativa, membro del Rotary Club cittadino e fondatore dell’associazione “Varesevive”, nonchè tra i promotori dell’associazione delle associazioni Varesèsolidale. Inoltre Redaelli, appassionato di corse e automobilismo, è anche alla guida della Sias Spa, la società che gestisce l’Autodromo Nazionale Monza, tempio delle grandi sfide della Formula 1.

4 maggio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs