Varese

Varese, Si riapre la stagione primavera/estate del Tennis Bar di Villa Toeplitz

Riparte la stagione a Villa Toeplitz

Riparte la stagione a Villa Toeplitz

Sabato 12 maggio torneremo in uno dei parchi più belli e caratteristici di Varese per una festa di presentazione delle attività in programma da qui a fine settembre.

Dalle 18.00 apertura cucina, dalle 19.00 aperitivo e dalle 20.00 protagonista la musica dei The Grapes, band varesina che porta sui migliori palchi della provincia (e non solo) #intothewildproject e che per l’occasione presenterà anche alcuni brani propri.

Tante saranno le conferme rispetto all’anno scorso, dalla rassegna #summerbreak, alla rassegna di 67 Jazz Club varese, al #fottutolunedì, ai #giardiniletterari, ma tante saranno anche le novità. A partire dal servizio cucina in collaborazione con Twiggy Varese, all’inserimento di tante attività per bambini, alle giornate domenicali dedicate agli sport minori, ai tornei di calcetto e chi più ne ha più ne metta.

INGRESSO LIBERO

#GiardiniLetterari

Merc 16 maggio – ore 19,00 Presentazione libro “Si comincia da 1” di Max Laudadio

Inaugura la stagione dei #GiardiniLetterari di Villa Toeplitz Max Laudadio con la presentazione del suo libro “Si Comincia da 1”, che avverrà presso il Salone Estense, a Palazzo Estense, sede del Comune di Varese.

Trama: Haiti, Giordania e Benin, tre luoghi che il mondo prova a dimenticare, tre luoghi che Max Laudadio ha visitato per realizzare un documentario e che hanno segnato in maniera indelebile la sua vita. Le giornate trascorse nelle missioni di questi tre paesi sono così diventate un libro che racconta i visi, gli sguardi, gli incontri; un’esperienza interiore che il lettore avverte pagina dopo pagina e condivide con l’autore.

Una narrazione ricca di umanità che trasuda della passione e dell’amore di chi ha scelto di dedicarsi agli ultimi.

Laudadio, eclettico e dinamico come sempre, dimostra in questo libro di essere, oltre a un ottimo giornalista, uno scrittore dotato di una grande sensibilità e del raro dono di saper commuovere ed emozionare.

MAX LAUDADIO, 46 anni, è un volto noto della televisione, soprattutto tra i giovani, essendo stato prima nella squadra delle Iene e, da alcuni anni, in quella di Striscia la notizia. Da tempo gira la penisola denunciando malefatte, abusi di potere, ingiustizie… Impegnato in iniziative di solidarietà e di carattere ecologico, ha fondato l’associazione ON. Pochi, però, sanno che, da alcuni anni, Laudadio si è avvicinato alla fede e che questo gli ha cambiato la vita.

INGRESSO LIBERO

20 aprile 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs