Varese

Varese, Affollato party di chiusura per la Varese Design Week

varese design weekkkkSì è conclusa con un party presso il Temporary di Via Cavallotti con tanti amici, i designer e gli artisti della manifestazione, i partners e le organizzatrici. Dj set e cocktail party, tanta buona musica e, soprattutto, uno spettacolare lancio di palloncini luminosi.

Una grande festa di luci, colori, musica nel cuore di Varese, che ha chiuso con entusiasmo questa coloratissima manifestazione Varese Design Week.
“Soddisfatte del successo di questa edizione e già cariche per la prossima” hanno commentato le organizzatrici Nicoletta Romano, Silvia Giacometti, Silvana Barbato e Laura Sangiorgi “ringraziando anche tutti i ragazzi che hanno collaborato alla manifestazione con entusiasmo e partecipazione, il nostro social media team sempre operativo, tutti gli artisti che hanno partecipato nell’iniziativa, le location ed i negozianti che ci hanno supportate”.
“Un’esperienza davvero piacevole, che ha animato la città” ha dichiarato una delle signore presenti; “un evento che ha creato una sinergia molto belle a Varese” ha fatto eco un’amica “tante iniziative e tantissimi spunti, che ci hanno sorpresi piacevolmente” ha concluso un altro dei presenti.

 

15 aprile 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi