Varese

Varese, Oggi audizioni pubbliche dei candidati a vertici delle fondazioni cittadine

comune di VareseSi sono effettuate questo pomeriggio in Comune di Varese, a partire dalle 17.30, le audizioni pubbliche dei candidati che hanno partecipato al bando pubblico per la designazione dei rappresentanti comunali presso alcune Fondazioni di Varese dove occorre provvedere alla nomina o designazione dei rappresentanti del Comune negli organi di amministrazione.

Le fondazioni inserite nel bando per le quali si procederà alla nomina dei rappresentanti comunali sono la Fondazione “Carlo Rainoldi”, Fondazione “Coniugi De Grandi – Bolchini” – Premio della Bontà”, la Fondazione “Felicita Morandi”, la Fondazione “Scuola Materna Anna M. e G.B. Dall’Aglio” – Lissago, la Fondazione “Asilo Infantile S. Gottardo” – Rasa di Varese, Fondazione Asilo Infantile di Giubiano “Luigi Malnati – Emma e Silvio Macchi – Patrizia Nidoli”  - Giubiano e la Fondazione Scuola Materna “Macchi Zonda” – Bobbiate.

Come previsto dal nuovo regolamento approvato recentemente dal Consiglio Comunale infatti, l’elenco dei candidati e i loro curriculum è stato pubblicato da diversi giorni sul sito istituzionale del Comune di Varese. I candidati sono stati convocati oggi per le audizioni pubbliche che saranno effettuate dal sindaco di Varese. Il verbale delle audizioni pubbliche sarà poi pubblicato sul sito istituzionale.

L’elenco dei candidati è su:  https://www.comune.varese.it/bandi-e-avvisi-della-segreteria-generale

 

12 aprile 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs