Varese

Varese, Lions Day di successo, giornata di iniziative in piazza Monte Grappa

Il taglio del nastro  al Lions Day

Il taglio del nastro al Lions Day

Si è svolto oggi, anche a Varese, il Lions Day. Nelle piazze d’Italia i Lions hanno presentato ai cittadini le iniziative, i progetti, gli obiettivi di questa realtà presente anche sui nostri territori (circa 300 gli aderenti ai vari Lions).

Nel caso di Varese, la manifestazione si è tenuta in piazza Monte Grappa e ha riguardato la Zona A II circoscrizione. Dopo l’esecuzione dell’Inno di Mameli, è avvenuto il taglio del nastro con la presenza del sindaco Davide Galimberti e l’assessore ai Servizi sociali Roberto Molinari.

Da quel momento i Lions hanno proposto per tutta la giornata diverse iniziative. Tra le principali la presenza nella centralissima piazza della città, il pullman blu della Polizia stradale (fuori si trovava lo slogan Lions “in auto e sul motorino guidate, non cellulate! E’ un consiglio da leoni”), che aveva l’obiettivo dell’educazione stradale ai più piccoli, e il Camion sanitario di Overland for Smile.

Altre proposte molto seguite sono state la dimostrazione dei Cani guida dei Lions provenienti dal Centro addestramento di Limbiate ed esposizione di splendide auto Ferrari.

8 aprile 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs