Varese

Varese, Incontro annuale Testimoni di Geova, attese più di 8mila persone

testimoni geovaSi terrà sabato 31 marzo 2018 dopo il tramonto l’annuale incontro dei Testimoni di Geova per celebrare la Commemorazione della morte di Cristo. Un evento che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre 431’000 persone in Italia e di più di 20 milioni in tutto il mondo. Nella nostra provincia sono attese più di 8000 persone, suddivise nelle oltre 60 comunità che operano sul territorio.

Di queste più di 1000 assisteranno all’evento nella città di Varese, presso la loro nuova sede cittadina – la Sala del Regno dei Testimoni di Geova di Via Leopoldo Giampaolo n.13 – o nel contesto delle Ville Ponti (Piazzale Litta n.2, Villa Napoleonica). È possibile trovare gli indirizzi e gli orari di tutti i luoghi predisposti nella nostra provincia sul sito: www.jw.org/it/testimoni-di-geova/commemorazione

La celebrazione avrà inizio con un canto e una breve preghiera. Dopo di che un ministro di culto pronuncerà un discorso che illustrerà le ragioni per cui Dio mandò Suo Figlio sulla terra a morire per tutta l’umanità. Il momento culminante sarà il passaggio degli emblemi, pane non lievitato e vino rosso, a simboleggiare il corpo e il sangue di Cristo. Infine, un altro canto e una preghiera concluderanno la cerimonia che durerà in tutto circa un’ora.

Come avviene in tutti gli incontri dei Testimoni, l’ingresso è libero e non si fanno collette

28 marzo 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs