Varese

Varese, La Domenica delle Monetine, raccolta in centro per fini benefici

monetineeeeeTutto pronto per la “Domenica delle Monetine”,  tra pochi giorni (domenica 25 marzo) il “popolo” delle monetine, si ritroverà a Varese in piazza del Podestà, presso il Caffè Biffi, per la consegna delle monetine raccolte negli 80 punti vendita che hanno aderito alla manifestazione benefica a favore dei bambini autistici e con disabilità della nostra provincia.

Siamo alla terza edizione della manifestazione, dopo la seconda edizione che ha permesso di donare due cyclette al Day hospital del reparto di onco-ematologia pediatrica dell’ospedale Del Ponte.

Gennaro Gesuitoideatore della manifestazione, e Fulvio Canevari, hanno deciso di fare le cose in grande, coinvolgendo questa volta tutta la provincia di Varese per raccogliere le monetine da 5 centesimi o di taglio inferiore.

Sono arrivate a 80 infatti le adesioni sparse tra il centro cittadino, e molti comuni della provincia, ma sono arrivate già monetine da Milano, Como, Vicenza, Genova, Salerno e Bari, a dimostrazione che questa volta l’organizzatore Gennaro Gesuito, grazie anche a settimanali nazionali, quotidiani locali, e TV, ha voluto mettere in campo tutto il suo impegno, per riuscire ad acquistare le attrezzature “richieste” dalle associazioni che seguono i bambini autistici e con disabilita della nostra provincia.

Attesi, oltre ai titolari dei negozi che hanno aderito alla raccolta, anche singoli cittadini che vorranno contribuire con le loro monetine, alla manifestazione che avrà inizio alle ore 10 e che si concluderà alle 17.

Dalle ore 10 alle ore 17: CONSEGNA MONETINE

Dalle ore 15 alle ore 16: CONSEGNA MONETINE DEI ”PUNTI RACCOLTA”

Dalle ore 15 alle ore 17: ANIMAZIONE PER I PIU’ PICCOLI  CON  ”ZIO CICCIO E LE SUE BOLLE PARTY PLANET” E MERENDA CON PANE E NUTELLA PER TUTTI I BAMBINI!!!

 

 

20 marzo 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs