Gazzada

Gazzada, Assemblea delle Avis Comunali del Varesotto a Villa Cagnola

Villa Cagnola a Gazzada

Villa Cagnola a Gazzada

Per Avis Provinciale Varese, ente di coordinamento delle 43 Avis Comunali del Varesotto, è tempo di Assemblea: l’appuntamento di quest’anno (sabato 17 marzo a Villa Cagnola dalle ore 8,45) oltre a rappresentare il consueto momento di approvazione del bilancio consuntivo e di quello preventivo, sarà anche l’occasione per la presentazione delle linee guida relative alla chiamata/convocazione, accoglienza e promozione.

Tali approfondimenti saranno sviluppati all’interno di gruppi di lavoro con la restituzione finale in plenaria, mentre un apposito focus riguarderà anche un importante decreto, emanato lo scorso 8 marzo, che ha a che fare con la qualità e sicurezza del sangue e la corretta informazione dei donatori sulle malattie trasmissibili.
Durante la mattinata si farà anche il punto sul numeri di donatori e donazioni sul nostro territorio e sarà il momento per mettere sul tavolo iniziative e proposte per il nuovo anno.
L’appuntamento varesino rappresenta inoltre una tappa di avvicinamento anche ad un altro importante  momento, quello dell’82ma Assemblea generale Avis che si terrà a Lecce dal 18 al 20 maggio 2018 che avrà per titolo “Un sistema in evoluzione. AVIS tra piano plasma, riforma del Terzo Settore e buone pratiche”.

15 marzo 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs