Varese

Varese, Fondazioni, porte aperte ai candidati, selezioni in streaming

comune-vareseIl Comune di Varese ha pubblicato il bando per la presentazione di candidature per la designazione dei rappresentanti comunali presso alcune Fondazioni di Varese in scadenza dove occorre provvedere alla nomina o designazione dei rappresentanti del Comune negli organi di amministrazione.

Le fondazioni inserite nel bando per le quali si procederà alla nomina dei rappresentanti comunali sono la Fondazione “Carlo Rainoldi”, Fondazione “Coniugi De Grandi – Bolchini” – Premio della Bontà”, la Fondazione “Felicita Morandi”, la Fondazione “Scuola Materna Anna M. e G.B. Dall’Aglio” – Lissago, la Fondazione “Asilo Infantile S. Gottardo” – Rasa di Varese, Fondazione Asilo Infantile di Giubiano “Luigi Malnati – Emma e Silvio Macchi – Patrizia Nidoli”  - Giubiano e la Fondazione Scuola Materna “Macchi Zonda” – Bobbiate.

Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 3 aprile 2018 alle ore 12.00.

Alla scadenza del termine di presentazione delle candidature, come previsto dal regolamento approvato recentemente dal Consiglio Comunale, sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Varese l’elenco dei candidati e i loro curricula.

Inoltre verranno effettuate delle audizioni pubbliche di ciascun candidato, con possibilità di diretta streaming sul sito istituzionale dell’ente, che saranno effettuate dal sindaco di Varese. Il verbale delle audizioni pubbliche sarà poi pubblicato sul sito istituzionale.

Le domande di candidatura dovranno essere presentate direttamente alla Segreteria Generale del Comune di Varese – Attività Affari Generali, Controlli Interni e Trasparenza, Via Sacco n. 5, 1° piano. In alternativa potranno essere consegnate a mezzo del servizio postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Comune di Varese – Attività Affari Generali, Controlli Interni e Trasparenza - Via Sacco n. 5 – 21100 VARESE, allegando copia di documento d’identità in corso di validità o tramite posta elettronica certificata  all’indirizzoprotocollo@comune.varese.legalmail.it.

Per informazioni consultare il bando su: http://www.comune.varese.it/bandi-e-avvisi-della-segreteria-generale

14 marzo 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs