Varese

Varese, Hagam festeggia i 15 anni con Bolelli allo Spazio Lavit

Un momento dell'intervento di Bolelli

Un momento dell’intervento di Bolelli

Con un evento privato allo Spazio Lavit, la società di comunicazione Hagam di Gallarate ha festeggiato i suoi 15 anni di attività. Una serata con amici e collaboratori, che erano stati raggiunti da un invito che sintetizzava la “filosofia” della serata.

“Ogni tanto serve alzare la testa, guardare l’orizzonte e respirare. E poi guardarsi intorno e vedere chi abbiamo vicino: amici, collaboratori e partner che in forme diverse hanno condivisio e condivideranno con noi esperienze e percorsi. Gli “esserincomunicazione”.

Ogni tanto serve prendersi un momento per fare il punto e confrontarsi su cosa vogliono dire davvero per noi alcune parole che mastichiamo tutti i giorni, come “innovazione”, “creatività”, “comunicazione”".

Tante le tematiche affrontate nella serata, che ha visto, come ospite e relatore, Franco Bolelli, filosofo e scrittore milanese, che da sempre si è impegnato sulla comunicazione.

Uno scenario, quello evocato da Bolelli, in cui tutto subisce un’accelerazione grazie alla tecnologia. Quale la strategia con cui affrontare questi tempi “accelerati”? Quella di riuscire a connettere idee ed esperienze, smettendo di utilizzare la “O” delle divisioni e iniziando a fare ricorso alla “E” della connessione. Non più dividere, ma unire.

 

 

 

9 marzo 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs