Varese

Varese, Il Pd Luca Paris chiude la campagna elettorale con un centinaio di sostenitori

Il brindisi di Luca Paris

Il brindisi di Luca Paris

Ieri sera si è svolto a Varese l’ evento conclusivo della campagna del Pd Luca Paris, candidato alle elezioni regionali, alla presenza di un centinaio di persone in un bar di viale Borri a Varese.

Dichiara Paris: “Nel corso della serata ho ricordato i temi fondamentali della campagna,  che mi ha visto impegnato in incontri e dibattiti dal sud al nord della provincia di Varese, da Saronno a Luino, da Malnate a Laveno.

Una giusta sanità, l’amore per la natura, un sistema dei trasporti ferroviari migliore, la difesa del lavoro, più  spazi e risorse per la cultura e per i giovani.

Su queste parole d’ordine ho sviluppato le mie proposte e i miei progetti per il futuro impegno politico in Regione Lombardia. Adesso siamo al passaggio finale: cambiamo insieme la Lombardia!”.

Tanti gli ospiti del consigliere provinciale e segretario cittadino Pd, a partire dal sindaco di Varese, Davide Galimberti.

Ma la sopresa più bella è stato l’intervento della figlia di Paris, Beatrice, che si è impegnata a prendere esempio dal padre, dalla sua tenacia, dalla sua passione civile. Un abbraccio e un grande applauso hanno messo il sigillo alla serata.

1 marzo 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs