Varese

Varese, Spargi sale del Comune in strada contro neve e ghiaccio

mezzi_stradali_spargisale-300x189Dalle ore 19.30 di questa sera, giovedì 22 febbraio, saranno operativi i mezzi spargi sale del Comune di Varese.

Tali mezzi effettueranno la salatura su 11 percorsi della viabilità principale per un totale di circa 200 chilometri percorsi nei vari passaggi su strade e vie cittadine.

Al via dunque le operazioni in vista di possibili nevicate o gelate che potrebbero verificarsi in città.

 

22 febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti a “Varese, Spargi sale del Comune in strada contro neve e ghiaccio

  1. debie il 23 febbraio 2018, ore 11:07

    AH VERAMENTE?? PECCATO CHE PER SALIRE PER ORONCO – SACRO MONTE IERI NON E’ PASSATO NESSUNO E QUESTA MATTINA ALLE 8.30 NEVICAVA TANTISSIMO…
    NO COMMENT

  2. giuliomoroni il 23 febbraio 2018, ore 17:56

    Dear Debie, according to what I found on the Net “do not use all caps on the internet because it is akin to shouting. All caps is considered shouting on the internet. Shouting is not polite. Therefore, it is bad netiquette to use all caps on the internet because shouting is not polite”.
    Tutti sanno che usare le maiuscole per scrivere lettere (oggi messaggi, mail o post) è da sempre considerato un gesto di maleducazione.
    Visto che Lei ha scritto in maiuscolo il Suo intervento e che dal nome mi pare possa essere ricompresa tra i nostri concittadini di madre lingua Inglese, Le chiedo se per caso è cambiato qualcosa in questi ultimi anni e se la scrittura con le maiuscole non ha più il significato che le veniva attribuito ai miei tempi.
    Sincerely Yours

  3. la vera educazione il 24 febbraio 2018, ore 09:51

    Certo che ci sono tante idee sulla maleducazione, ma fare osservazioni e dare agli altri del maleducato è una bella forma di educazione! Complimenti! La prima educazione sta nel rispetto degli altri

Rispondi