Varese

Varese, Confronto politico all’Informagiovani, il Pd Paris: partecipazione fondamentale

Un momento del confronto

Un momento del confronto

“Una grande e piacevole sorpresa”. Queste le parole del candidato Pd alle regionali Luca Paris che, ieri sera, ha partecipato al confronto che si è svolto presso l’Informagiovani con la presenza dei candidati Paris (Pd), Niccolò Invidia (Movimento 5 Stelle), Stefano Catone (LeU), Donatella Fraschini (Forza Italia). Un breve saluto introduttivo è venuto dall’assessore comunale a Giovani e Rioni, Francesca Strazzi.

Una platea di giovani che hanno seguito con grande attenzione il confronto organizzato da C.O.V.O., organizzazione varesina di eventi e cultura creata presso lo stesso Informagiovani Varese.

“Davvero piacevole vedere tanti giovani che si interessano di politica – spiega Paris -. Non è un fatto scontato. E da parte mia ho fatto un caldo invito a partecipare al voto, al di là della differenza di idee e posizioni”. “Il voto – continua il candidato Pd – è una conquista democratica, ma non diamola per scontata. Ogni giorno occorre difenderla e ribadirla”.

Nel corso del confronto è emersa anche la questione dell’antifascismo. “Ho fatto presente ai partecipanti alla serata che nella prossima seduta del Consiglio comunale in programma il 28 febbraio sarà discussa una mozione sull’antifascismo”. Un ringraziamento da parte di tutti a C.O.V.O., “una bella realtà varesina che va valorizzata”, conclude il candidato regionale Pd.

22 febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs