Varese

Varese, Un caffè con il Pd al bar Zamberletti, Galimberti e assessori in campo

Davide Galimberti

Davide Galimberti

Prosegue al ritmo di musica e politica la campagna elettorale del Partito Democratico di Varese città in vista dell’appuntamento del 4 marzo, quando sarà il momento delle elezioni politiche e di quelle regionali.

La prossima iniziativa in programma è infatti un momento di confronto con diversi esponenti della Giunta comunale varesina, per raccontare quanto fatto in città e cercare, da queste “buone pratiche”, di trovare dei modelli applicabili anche in ambito regionale e nazionale.

“Un caffè con il Pd al bar Zamberletti”, previsto per sabato 24 febbraio alle ore 11.30 presso il locale di corso Matteotti 20, affiancherà però ai momenti di riflessioni politica anche quelli musicali, per sottolineare una volta di più quel carattere di “forza tranquilla”, così definita dal premier Paolo Gentiloni, che è insito al Partito Democratico.

L’incontro di sabato mattina è organizzato dalla segreteria cittadina del Pd, coordinata in questa fase di campagna elettorale da Pino Tuscano, e prevede gli interventi del sindaco Davide Galimberti, del capogruppo in Consiglio Comunale Luca Conte, del segretario cittadino Luca Paris e degli assessori Rossella Dimaggio, Roberto Molinari e Andrea Civati, con la moderazione del giornalista Franco Tettamanti.

Domenica mattina, poi, il Pd varesino organizzerà un gazebo nel centro cittadino per proseguire la propria campagna elettorale.

 

 

21 febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs