Varese

Varese, La Cgil Lombardia incontra Gori, Rosati e Gatti alle Ville Ponti

Il candidato Giorgio Gori

Il candidato Giorgio Gori

“Democrazia, partecipazione, lavoro, equità sociale. Le nostre priorità a confronto con i programmi dei candidati del centrosinistra e della sinistra in Regione”: questo è il titolo dell’iniziativa che si svolgerà mercoledì 21 febbraio, dalle ore 9,30 alle 14 a Ville Ponti, in Piazza Litta, 2 a Varese.

Le donne e gli uomini della CGIL Lombardia, delegati, attivisti, dirigenti, incontreranno GIORGIO GORI, ONORIO ROSATI E MASSIMO GATTI, candidati delle forze del centro sinistra  e della sinistra alla presidenza della Regione.

Siamo coscienti – sottolinea la CGIL Lombardia presentando l’iniziativa – che il nostro ruolo di rappresentanza sociale vada agito, come del resto abbiamo sempre fatto, nel rapporto con le istituzioni democraticamente elette, a prescindere dagli orientamenti
politici.

Ma la CGIL non è neutrale in questa campagna elettorale, e  abbiamo scelto il confronto solo con i candidati del centro sinistra e della sinistra perché è con loro che in questi anni abbiamo dialogato e avuto, pur nelle diversità di opinioni, confronti ed opportunità che purtroppo non ci sono stati con altre forze politiche di maggioranza e di opposizione.

19 febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs