Luino

Sanità, Ospedale di Luino, un incontro con i candidati al Pirellone

medicoLunedì 26 febbraio 2018, alle 20.30, presso la Colonia Elioterapica di Germignaga (via Bodmer) si terrà il dibattito pubblico con alcuni candidati al Consiglio Regionale della Lombardia.

Titolo della serata: “Servizio sanitario e Ospedale nel Luinese: cittadini e politici a confronto tra prospettive e impegno”. Organizza questo importante incontro il Comitato per l’Ospedale di Luino.

Interverranno: Roberto Cenci (Movimento 5 Stelle); Giorgio Ginelli (Noi con l’Italia); Luigi Luce (Liberi e Uguali); Emanuele Monti (Lega); Luca Paris (Partito Democratico); Andrea Pellicini (Fratelli d’Italia); Jenny Santi (Fontana Presidente); Laura Tamborini (Obiettivo Lombardia); Gunnar Vincenzi (Gori Presidente).

Moderatore della serata Alessandro Franzetti, dottorando di Ricerca in Diritto e Scienze Umane.

Dichiara Sergio Moalli, presidente del Comitato per l’Ospedale: “Ringrazio i candidati che hanno accettato di partecipare a una serata così importante, occasione di vero servizio pubblico per tutti i cittadini”.

L’invito è rivolto a tutti i cittadini che vogliono informarsi sulla situazione e sulle prospettive della sanità del territorio del luinese. Avranno così modo di ascoltare direttamente l’impegno dei candidati su un tema che tocca da vicino ogni persona.

18 febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs