Varese

Varese, Trova l’intruso, spettacolo a Villa Recalcati a favore della Polizia di Stato

Villa RecalcatiDopo il successo della serata organizzata alle ville Ponti di Varese prima di Natale, per la presentazione ufficiale del calendario della Polizia di Stato, e che ha visto sul palco la spumeggiante Debora Villa affiancata dal noto pittore Fabrizio Vendramin, l’Associazione Amici del Caffè Teatro torna a stupirvi.

Appuntamento imperdibile quello in programma a Villa Recalcati, nel cuore della Città Giardino, il prossimo 23 febbraio alle 21. Squadra che vince non si cambia. Sul palco, ancora una volta, Debora Villa. Con lei Alessandra Ierse, Nadia Puma e (l’intruso) Massimo Contati.

Uno spettacolo comico…ma non solo. Durante la serata sarà messo all’asta il quadro realizzato da Fabrizio Vendramin durante lo spettacolo delle Ville Ponti, e raffigurante Leonardo da Vinci. Un’opera unica e di indiscussa bellezza.

L’intero ricavato verrà devoluto al Fondo Assistenza della Polizia di Stato. E non finisce qui: la serata sarà anche l’occasione per presentare il cartellone di eventi 2018 dell’Associazione, per iscriversi o semplicemente per rinnovare la propria iscrizione, entrando a far parte del magico mondo degli Amici del Caffè Teatro.

17 febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs