Cislago

Cislago, Elezioni dietro l’angolo, confronto tra i candidati del centrodestra

Tra i partecipanti il sindaco di Jerago Giorgio Ginelli (Noi con l'Italia)

Tra i partecipanti il sindaco di Jerago Giorgio Ginelli (Noi con l’Italia)

Una serata informativa sulle prossime elezioni è stata organizzata a Cislago dai partiti di centrodestra. L’appuntamento, dal titolo “Confronto con gli esponenti locali del centrodestra sulle prossime elezioni nazionali e regionali”, si terrà domani sera – venerdì 16 febbraio – alle ore 21 presso l’Auditorium “l’Angolo dell’Arte” di via della Stazione.

Interverranno, per Noi con l’Italia, il sindaco del Comune di Jerago con Orago Giorgio Ginelli e il presidente del Consiglio regionale della Lombardia Raffaele Cattaneo, entrambi candidati alle Regionali; per Forza Italia il candidato alle Regionali Angelo Palumbo e l’assessore del Comune di Busto Arsizio e candidata alle Regionali Miriam Arabini.

Per la Lega parteciperanno il senatore Stefano Candiani, l’assessore di Regione Lombardia Francesca Brianza, il consigliere regionale Emanuele Monti, il vicesindaco del Comune di Saronno e candidata alla Regionali Pierangela Vanzulli; per Fratelli d’Italia la portavoce regionale e capolista alla Camera Paola Frassinetti e i candidati alle Regionali Sandro Damiani e Daniele Marco Consonni.

15 febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs