Varese

Varese, Veronique Perrard-Monzini neo-presidente dell’Associazione Parentesi

Veronique

Veronique Perrard-Monzini

Nuovo vertice per l’Associazione Culturale Parentesi di Varese. Nell’ultima assemblea dei soci, dopo aver approvato a maggioranza il bilancio 2017, l’associazione ha eletto all’unanimità il nuovo consiglio direttivo in carica per il 2018.

Il consiglio direttivo ha eletto presidente Veronique Perrard-Monzini, mentre vice-presidente è Silvio Fratello, con delega alle interazioni sul Net.
Segretario è Alberto Lavit e tesoriere Vincenzo Patrini, con delega alle relazioni con le altre entità culturali di Varese e Provincia. Al consigliere Elena Benzi la delega alle Relazioni Pubbliche ed ai rapporti coi soci.
L’Associazione Culturale Parentesi ha ribadito la volontà di proseguire nello sviluppo di un’attività culturale ad ampio raggio nella provincia di Varese.

13 febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti a “Varese, Veronique Perrard-Monzini neo-presidente dell’Associazione Parentesi

  1. alberto lavit il 14 febbraio 2018, ore 18:30

    Felice di passare il testimone di questa vivace e creativa associazione. Con Veronique ed il nuovo consiglio direttivo, sono sicuro che andremo a colmare lacune e a migliorarci qualitativamente. Una associazione che si rispetti, ha bisogno di cambiamenti e di forze fresche per non rischiare di fossilizzarsi. Da segretario, non mancherà comunque il mio supporto. Forza Veronique, avanti tutta !!!

  2. Veronique Perrard-Monzini il 15 febbraio 2018, ore 10:29

    Grazie Alberto per i tuoi gentili auguri! Ringrazio i soci per la loro fiducia ! Il consiglio formatosi è carico di energie e di idee e faremo di tutto per portare avanti questa bella Associazione Parentesi aperta a tutte le novità culturali .
    Veronique Perrard-Monzini

Rispondi