Cardano al Campo

Cardano al Campo, Il forzista Longhini prosegue la campagna elettorale

Il candidato al Pirellone a Cardano

Il candidato al Pirellone a Cardano

“Al servizio dei cittadini, pronto ad ascoltare e a portare la loro voce in Regione “. Inizia cosi’ il discorso di Simone Longhini, candidato regionale nella lista di Forza Italia alle prossime elezioni del 4 marzo, nell’incontro organizzato al Novotel di Cardano al Campo, a cui hanno partecipato amministratori locali, amici e simpatizzanti.

“Ascolterò le persone, le associazioni e le realtà locali in modo continuo e costante come ho sempre fatto da amministratore”. Longhini ha evidenziato le tre tematiche su cui verte la sua campagna elettorale: piu’ sicurezza, cultura e autonomia.

“Mi batterò per un maggiore controllo del territorio, piu’ contrasto alla criminalità, per il rimpatrio immediato dei clandestini, per l’installazione di telecamere sui treni e nelle stazioni, “ ha precisato Longhini durante il suo intervento preceduto dai saluti di Gigi Farioli, ex sindaco di Busto Arsizio e candidato nella lista di Forza Italia al Senato e di Isabella Peroni, assessore alla Cultura del comune di Gallarate e candidata invece alla Camera.

“Per quanto riguarda la cultura il nostro patrimonio ambientale e artistico e i 4 siti Unesco in provincia di Varese dovranno essere il motore dello sviluppo turistico, economico e sociale con la creazione di nuovi posti di lavoro”. “I lombardi inoltre con il referendum dello scorso ottobre hanno scelto una maggiore autonomia, trasferendo piu’ competenze e piu’ risorse dallo stato centrale ai territori “ ha continuato Longhini, “ mi impegnero’ fino in fondo perché tutto questo si possa realizzare”.

Applaudito dalla platea, Simone Longhini infine ha sottolineato che i cittadini si aspettano risultati e concretezza. “ A Varese ho dimostrato di saperli portare entrambi, lo stesso faro’ in Regione con umiltà e determinazione “.

11 febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs