Varese

Varese, Nella piazza della stazione arriva il camper del leghista Monti

Al via la campagna elettorale di Emanuele Monti

Al via la campagna elettorale di Emanuele Monti

Il candidato leghista al Pirellone Emanuele Monti lancia la sua campagna elettorale all’insegna della sicurezza. Il via avviene nel piazzale della Stazione Nord di Varese.

“Voglio partire da questo luogo – spiega Emanuele Monti – perché dobbiamo parlare alla gente. Noi siamo sempre in mezzo alla gente, perché è questo  che deve fare chi si candida e vuole rappresentare i cittadini.
È facile fare politica in televisione, è facile fare con fa la Boldrini su Twitter, ma è completamente diverso invece fare politica sul territorio. Il mio modo di far politica, che è quello di tutta la Lega, è invece proprio questo: dare risposte concrete ai problemi delle persone”.
La scelta della Stazione Nord è dovuto al fatto che “da qui ogni giorno passano migliaia di persone, che si recano a Milano per studiare e lavorare. Proprio da qui dobbiamo far partire la voce che chiede più sicurezza per la gente, per i nostri. Siamo in una situazione d’emergenza, questo è assolutamente chiaro. E dobbiamo fronteggiarla”.  Gli slogan di Monti sono infatti “Prima i Nostri” e “Più sicurezza per la nostra gente”.
Con lui, era presenta il Senatore leghista Stefano Candiani, ricandidato a Palazzo Madama nel collegio uninominale di Varese.  In piazza c’era il camper elettorale di Emanuele Monti, con cui il candidato girerà tutta la provincia, per raggiungere fisicamente, e non solo a parole, come ha garantito, tutti i cittadini del nostro territorio.
Un momento molto partecipato, quello di questa mattina, che ha visto la presenza di oltre cento persone accorse per ascoltare e incontrare il candidato alle regionali.

4 febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs