Varese

Varese, Noi con l’Italia si presenta, Cattaneo: siamo una squadra unita e competente

I candidati di Noi con l'Italia

I candidati di Noi con l’Italia

Noi con l’Italia si è presentata questa mattina nel centro di Varese con tutti i candidati che correranno alle elezioni politiche e alle elezioni regionali del 4 marzo.

“Si tratta di una squadra unita e competente – ha detto il Presidente del Consiglio regionale, Raffale Cattaneo -. Siamo determinati a fare un buon risultato. La nostra campagna elettorale si qualificherà per i contenuti e le proposte: abbiamo candidati che provengono da tutti i settori. È una squadra di altissima qualità che darà il massimo per ottenere un risultato importante”.

Il candidato capolista di Noi con l’Italia alla Camera dei deputati per Varese (Collegio 1 – Lombardia 2) sarà Enrico Zanetti (44 anni, deputato NCI, Commercialista e revisore legale).

Seguono Filomena Roviello (57 anni, Mamma e commerciante), Mattia Premazzi (42 anni papà, sindaco e imprenditore) e Cinzia Milan (Mamma, docente). Il candidato NCI al Senato di Varese sarà Paolo Aliprandi (49 anni, papà e dirigente pubblico).

Questa mattina è stata presentata anche la squadra che correrà per le elezioni regionali che sosterrà il candidato governatore Attilio Fontana: icapolista dei candidati di Noi con l’Italia è Raffaele Cattaneo (55 anni, papà e Presidente del Consiglio regionale), che ha condotto anche la presentazione dei candidati, sottolineando contenuti e rimarcando ragioni ideali dell’impegno al Pirellone.

,In lista ci sono poi Donata Mina Stocchi (68 anni, nonna, vicesindaco, già presidente dell’associazione dei comuni italiani di frontiera), Giorgio Ginelli (57 anni, papà, sindaco e medico) Carla Torno (66 anni, mamma, imprenditrice), Antonio Tori (70 anni, papà, nonno e medico), Greta De Francesco (29 anni, Praticante avvocato), Gianfranco Felletti (72 anni, commercialista) e Paola Villa (54 anni, Informatore medico).

3 febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti a “Varese, Noi con l’Italia si presenta, Cattaneo: siamo una squadra unita e competente

  1. Antonio Colombo il 3 febbraio 2018, ore 19:39

    Ma è lo stesso Cattaneo che nel 2012 diceva che con ottomila euro al mese come assessore in regione era rovinato?
    Oppure è lo stesso Cattaneo che ha sostenuto la sinistra in provincia a Varese?
    O è quel Cattaneo tanto caro amico di Formigoni?

  2. Martone il 4 febbraio 2018, ore 13:44

    E si Sig Colombo………. dice bene lei e’ proprio quello, cresciuto a pane e parrocchia, e’ per questo che non sa che significa vivere con una pensione minima, o con i quattro soldi della cassa integrazione, magari mantenendo anche un figlio laureato che non trova lavoro in questa lombardia dei miracoli a sentir loro. Questi pur di star incollati alla poltrona non lesinano appoggi a Berlusconi o Renzi a seconda delle convenienze,e se fosse necessario anche al diavolo, sacrificandosi per il benessere dei cittadini

Rispondi

 
 
kaiser jobs