Varese

Varese, Il forzista Luca Marsico apre la campagna e fa sold out

Il forzista Luca Marsico

Il forzista Luca Marsico

Una partenza della campagna elettorale sold out. Così è accaduto, ieri sera, all’apertura ufficiale della campagna elettorale regionale del forzista Luca Marsico, che si è svolta in una Sala Campiotti alla Camera di commercio di Varese che a stento riusciva a contenere tutti i partecipanti provenienti dall’intera provincia.

Luca Marsico, del resto, consigliere regionale uscente, bravo presidente della Commissione Ambiente al Pirellone, è un politico che può vantare un significativo seguito di supporters e amici.

Accanto a lui, ieri sera, si è seduto il candidato presidente del centrodestra, Attilio Fontana, e l’eurodeputata di Forza Italia e vicepresidente Ppe, Lara Comi,che è anche coordinatrice provinciale di Forza Italia.

In prima fila tutti i big locali del partito di Berlusconi, tra cui Nino Caianiello e Roberto Leonardi. Presente in prima fila anche il consigliere uscente Luca Ferrazzi. Non mancava neppure la consigliera comunale Carlotta Calemme.

Una serata politica, certamente, in cui Marsico ha presentato la sua corsa al Pirellone e i punti salienti del suo impegno, ma con uno stile poco “politichese”: il consigliere di Forza Italia è entrato nella gremita sala camerale dal fondo, tenendo per mano la moglie e insieme ai tre figli. Questi ultimi, dal maxi-schermo, hanno fatto gli auguri al papà, con parole semplici e affettuose.

3 febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs