Varese

Varese, Il leghista Monti chiude la campagna con un “evento in rosa”

Il leghista Emanuele Monti

Il leghista Emanuele Monti

Domani, 2 marzo, si svolgerà alle 18.30 presso il Caffè Broletto di Varese un incontro-aperitivo, primo evento di chiusura della campagna elettorale di Emanuele Monti, consigliere regionale uscente e candidato alle elezioni lombarde del 4 marzo.

“Si tratterà – spiega Emanuele Monti – di un ‘evento in rosa’, dedicato alle donne di Varese, dove è prevista la partecipazione di un centinaio di nostre concittadine. Ho voluto chiudere la mia maratona elettorale con questo appuntamento, dedicando quello che è probabilmente il momento più importante del mio tour, a dimostrazione che anche un candidato uomo può occuparsi con lo stesso impegno di parità e delle tematiche che più riguardano l’universo femminile. Nel corso del mio mandato mi sono impegnato per la piena valorizzazione della donna e intendo continuare su questa strada nel corso della prossima legislatura regionale.

Si tratta di un gesto simbolico, ma anche di un impegno concreto da mettere in atto fin dal primo giorno, perché riuscire a diventare una società davvero civile, nei fatti e non solo a parole, costituisce una priorità.”

A seguire Emanuele Monti chiuderà la sua campagna elettorale con una pizzata presso la pizzeria Battistero di Varese, dove sono attese diverse centinaia di persone.

Infine l’esponente del Carroccio varesino parteciperà alla chiusura della campagna elettorale del centrodestra che si svolgerà presso il Teatro Condominio di Gallarate, dove presenzierà anche il candidato Governatore della coalizione Attilio Fontana.

1 febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs