Varese

Varese, Cosentino (Lista Fontana): chiudere i centri sociali in Lombardia

Giacomo Cosentino

Giacomo Cosentino

Queste elezioni a parer mio non saranno ricordate per le promesse elettorali delle varie forze politiche, bensì per le azioni criminali dei centri sociali, che da nord a sud non perdono occasione di dimostrare la loro pericolosità ed inutilità per il paese.

Dopo l’aggressione, quasi omicida, ad un militante di Forza Nuova di Palermo, legato e picchiato, e dopo il pestaggio al carabiniere caduto a terra a Piacenza, è notizia di oggi di altre due aggressioni, una ai danni di un militante di Casapound, a Livorno, che rischia di perdere un occhio a causa delle botte infertegli da 4 persone incappucciate, e l’altra ad un gazebo per Salvini a Messina.

Per non parlare delle quotidiane manifestazioni in tutta Italia, contro Salvini, Meloni, Casapound o Forza Nuova, ogni occasione è buona per dimostrare quanti i cosiddetti “antifascisti” siano vigliacchi, antidemocratici e pericolosi.

Questa situazione, che mette in pericolo tutti i ragazzi che fanno genuina politica a destra, piuttosto che le forze dell’ordine che si ritrovano a dove fronteggiare sassaiole, spranghe e bombe carta con chiodi ad ogni corteo di questi loschi personaggi, va affrontata e stroncata una volta per tutte.

Ecco perché, qualora dovessi essere eletto consigliere regionale in Lombardia, chiederò con forza che vengano dati più strumenti e più assistenza alle nostre forze dell’ordine che ogni giorno contrastano questi delinquenti, inoltre,chiederò a gran voce a Prefetti e Questori che i centri sociali in Lombardia siano sgomberati e chiusi definitivamente.

Giacomo Cosentino
(Candidato Lista Fontana Presidente)

1 febbraio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, Cosentino (Lista Fontana): chiudere i centri sociali in Lombardia

  1. Martone il 1 marzo 2018, ore 20:18

    Una campagna elettorale piena di sciocchezze, e questo candidato le rappresenta tutte,Non si rende conto di chi ha creato questo clima do scontro nel paese, dimentico che questa Repubblica e’ nata dalla Resistenza ed e’ Antifascista Tutti i derivati di tale ideologia e’ da stroncare nel modo piu’ assoluto questo e’ il compito dei Prefetti e dei Questori

Rispondi

 
 
kaiser jobs