Varese

Varese, Panchina richiesta dagli anziani è stata collocata a Capolago

Posizionata la panchina a Capolago

Posizionata la panchina a Capolago

«A Capolago sono iniziati i lavori per il posizionamento di una panchina lungo la strada che conduce al cimitero. L’amministrazione è vicina ai rioni e alle persone che vi abitano». Con queste parole il consigliere di maggioranza Alessandro Pepe commenta l’intervento fatto nel rione di Capolago.

«Questi sono i risultati dell’amministrazione di centrosinistra – commenta il consigliere Pd –. L’intervento è una delle risposte che gli abitanti del rione si aspettavano da tempo – l’opera, infatti, è stata richiesta ai tempi dell’amministrazione Fontana».

«L’istanza arriva direttamente dai cittadini del quartiere – continua l’esponente dem. – e questa amministrazione ha portato a casa un altro risultato importante che è stato promesso in campagna elettorale».

«Sono particolarmente contento – conclude l’esponente Pd – perché questo intervento mi è stato richiesto soprattutto dalle persone anziane. Questa azione concreta è un ulteriore segnale di vicinanza da parte dell’amministrazione comunale verso la città e i piccoli, ma importanti, problemi quotidiani».

30 gennaio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs