Varese

Varese, Il sindaco di Comerio Aimetti corre alle regionali con Gori presidente

Silvio Aimetti

Silvio Aimetti

Silvio Aimetti imprenditore e sindaco di Comerio (Va) annuncia la sua candidatura alle elezioni regionali del prossimo 4 marzo per la lista civica “Gori Presidente” a sostegno di Giorgio Gori, candidato presidente per la coalizione di centrosinistra.

Aimetti presenterà ufficialmente la sua candidatura al consiglio regionale della Lombardia durante una conferenza stampa che avrà luogo giovedı̀ 1° febbraio a Varese. Nel corso della conferenza stampa verranno illustrati i punti principali del programma elettorale di Silvio Aimetti.

Aimetti incontrerà poi i cittadini venerdı̀2 febbraio alle 21 presso il Salone Polivalente di via Stazione 8 a Comerio. Un incontro informale a base di pane e salame accompagnati da un buon bicchiere di vino, per confrontarsi con gli elettori sul programma e sulle sfide future che attendono il nostro territorio.

Silvio Aimetti varesotto doc, ha 51 anni, è sposato e padre di due igli; ingegnere, ha fondato due aziende attive nel settore del terziario avanzato che danno lavoro a venti persone. Già ufficiale dei Carabinieri e presidente della Croce Rossa del Medio Verbano, Aimetti è al  secondo mandato come sindaco di Comerio. Fondatore della “Rete Civica degli Amministratori per l’Accoglienza e la Lotta alla Povertà della Provincia di Varese”, nel 2017 ha iniziato un  viaggio di ascolto e dialogo con il territorio, che èdiventato un libro “Il viaggio dell’inclusione” e un tour di incontri.

30 gennaio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs